VerdeMura

Eventi

Home / Mercati / VerdeMura

VerdeMura

Baluardo San Regolo, baluardo la Libertà e Orto Botanico - Lucca

Dettagli

Inizio:
05/04/2024 10:00
Fine:
07/04/2024 19:00
Categoria:
Mercati
Prezzo:
€ 4.00 / € 10.00

Oltre 70 espositori italiani e stranieri per una delle più grandi mostre di giardinaggio d'Italia in una location d'eccezione.

Vivaisti di piante e specie orticole, arbusti, bulbi, attrezzi e arredi per il giardino e per l’orto, prodotti artigianali di eccellenza, sul baluardo San Regolo e sul baluardo la Libertà delle Mura di Lucca, uno dei parchi pubblici più suggestivi d’Europa, e nell'Orto Botanico.

Incontri tematici sul mondo del verde, spaziando dalle piante di casa alla coltivazione dell'orto in balcone, artigianato e gastronomia, visite guidate all'Orto Botanico, le giuste occasioni per trascorrere all'aperto circondati dalla bellezza una giornata con gli amici o la famiglia.

Nei sotterranei dell'Orto Botanico lo spettacolo unico di Fior di Camellia "24", mostra di fiori recisi che vedrà partecipare diverse realtà del territorio, con centinaia di esemplari diversi, in un momento comune per far conoscere e promuovere la cultura di questo fiore simbolo di giardini e ville storiche di tutta la Toscana. La possibilità da parte del pubblico di partecipare attivamente eleggendo il fiore più bello di questa edizione.


VerdeMura
verdemura.it 
Tel. +39 0583 401744 - info@verdemura.com